Pergistcouha Admin replied

372 weeks ago

007 - Una Cascata Di Diamanti

Show Spoiler

3a43a2fb81 Diamonds Are Forever è meglio che al servizio segreto di Sua Maestà ogni giorno. Ha tutto ciò che un film di James Bond dovrebbe avere. Bond pensa di aver ucciso Blofeld. Bond viene inseguito attraverso l'Area 51 dove stanno inscenando un finto sbarco sulla Luna. È una bella risata. I casinò rendono il film affascinante come le ragazze Bond. Tiffany Case è un'indimenticabile bellezza carismatica con il potere delle ragazze. Il signor Kidd e il signor Wint sono pericolosi mendicanti ma anche una grande risata con molte battute sul gay. Plenty O'Toole aveva un nome e una figura fantastici e il modo in cui è stata buttata fuori dalla finestra dell'hotel da quegli sciocchi stupidi era puro umorismo oscuro. Blofeld ha i suoi gatti e il fratello gemello. Per l'amor di Dio, questo film è dinamitardo, ha tutto quello che un film di James Bond dovrebbe avere e fa sembrare OHMSS un piccolo e stupido film razzista con un ragazzo che sembra avere un'influenza permanente.
Rating-7/10 <br/> <br/> Diamonds is Forever è secondo me uno dei migliori esempi di ciò che Bond è, con raffinatezza e qualche grande azione come le mosse che fa scivolare Bond e con Sean Connery che torna leggermente più vecchio , lei sa ancora come fermare il peggio del mondo. Un film divertente che è anche leggermente divertente a volte e ho sentito che era fortemente una specie di buon film e qui di seguito è il motivo per cui ho sentito parlare di Diamonds Are Forever. <br/> <br/> La storia è divertente e ambientata principalmente negli Stati Uniti e quando è a Las Vegas funziona molto bene, visto che Bond si mette in mostra il suo fascino ancora di più tra i numerosi bar e casinò presenti. Mi piace il ritmo perché è leggermente più lento delle precedenti uscite di Connery, ma sfornano ancora una buona storia e grandi cattivi tutti coloro che rendono il film ancora più divertente. Ho anche adorato le acrobazie perché sono ridicole ma funzionano anche con questo film e lo rendono molto più divertente ed eccitante da guardare. <br/> <br/> Connery è tornato e il suo lavoro in questo è fermo, anche se è molto vecchio io questo per ritrarre il tipo di legame che sta cercando di mostrare. La Bond girl è Jill St. John e lei è probabilmente la più bizzarra ragazza Bond che ci sia e sembra obiettare a tutto ciò che Bond fa nel film. Ho amato i cattivi e non Just Blofeld (Charles Gray), ma anche Wint e Mr Kidd che interpretano due dei più malvagi cattivi di Bond di sempre e sono forse i cattivi più calmi e sadici del cinema in qualsiasi film di sempre. <br/> <br / > La sceneggiatura e la regia sono nella media e per essere giusti sono lo stesso tipico tipo di cose che ci aspettiamo di vedere da Bond nelle sue prime presentazioni. Ho adorato le sequenze d'azione e bene, anche se Bond potrebbe prendere un leggero sedile posteriore con l'azione che riesce ancora a ottenere in alcune grandi acrobazie e alcune buone sequenze di combattimento che abbiamo coreografato. Uno stunt che vedrai, non lo darò via, ma coinvolge una macchina e Bond gli fa fare una certa cosa che è buona, beh deve essere quasi impossibile ma vedrai. <br/> <br/> Il film può essere lento a volte e si può anche pensare che stia diventando obsoleto in alcune parti, ma riesce a contenere abbastanza non troppo. Ho detto prima che si rimetta all'azione e lo fa molto, forse Connery non voleva tanto l'azione quanto era più vecchio, ma sembra cavarsela con poca azione, anche se ho sentito che andava bene anche senza le borse di azione che di solito vediamo. Un'altra critica sarebbe l'apparente omofobia in cui i cattivi sono visti come una coppia omosessuale e talvolta si pensa che a causa della loro sessualità siano cattivi, non è mai confermato e dovrebbe fare ben poco da offendere. <br/> <br/> Ad ogni fan di Bond piacerà perché mostra esattamente ciò che sento per cui Bond è conosciuto, ma mostra anche un Bond più riservato che studia la situazione molto meglio che in ogni altro film. Se ti piacciono le avventure di spionaggio del crimine, allora se tu o anche tu hai gadget, azione e criminali divertenti, la maggior parte dovrebbe goderselo perché può essere molto gratificante e divertente. <br/> <br/> Ti do è un 7/10 che significa un forte tipo di buon film, ho sentito forse l'ho sopravvalutato dopo, ma hey è un film divertente e può anche essere goduto a fondo. Quando guardi, non pensare alla trama e goderti il ​​veloce humour scattante di Connery nel suo ultimo ruolo di Bond creato da Eon, in verità la fine di uno dei migliori Bond, e molti lo considerano il migliore di tutti.
Avvio di Sean Conerry come James Bond in diamanti sono per sempre per l'ultima volta. nel 1971 <br/> <br/> ha fatto anche alcuni film non ufficiali ma questo non conta qui, ma questo è il suo ultimo e amp; meglio. <br/> <br/> Sean Connery sembra fantastico come legame e amp; la storia è fantastica <br/> <br/> il legame va in missione per scoprire dove sono i diamanti mancanti, perché molte persone dopo di loro e amp; chi c'è dietro. <br/> <br/> le ragazze del legame sono cattive qui, ma il film è divertente, quindi siediti & amp; prendi questo.non ti pentirai. <br/> <br/> l'ost, la direzione, l'azione, la trama e l'amp; la recitazione è di altissima qualità qui che oggigiorno non troviamo nei nuovi film. <br/> <br/> questo è fantastico quindi i film di Daniel Craig. <br/> <br/> mi è piaciuto questo e amp; lo consiglio a tutte le persone e amp; fan obbligatori. <br/> <br/> questo è un film da vedere assolutamente 10/10
Questo è un film di James Bond, ma è più simile al debutto comico di Bond e sto usando il termine commedia in modo molto approssimativo. DAF è solo una scusa per Bond per dire alcune banali barzellette che non evocano risate, ma fanno il pubblico rabbrividire nei loro posti. Il vero scherzo è sui fan di Bond che sarebbero andati a vedere questo film al cinema in attesa di un grande film di James Bond (le mie più sentite condoglianze a chi l'ha fatto). DAF fu visto come il ritorno di Connery, dopo che YOLT Connery decise di non fare un altro film di James Bond ei produttori dovettero trovare qualcun altro per riempire le sue scarpe e George Lazenby. Secondo me, Lazenby è molto sottovalutato come Bond. Dopo OHMSS i produttori persuasero Connery a fare un altro film di James Bond.Dopo che DAF ha lasciato di nuovo Moore ha calpestato le sue scarpe e Connery ha fatto un altro debutto in Never Say Never Again nel 1983, che non è un film ufficiale di Bond e Octopussy è stato rilasciato nello stesso anno. <br/> <br/> I produttori seguito il classico OHMSS l'unico modo in cui i produttori di Bond possono, con un film Bond davvero spregevole che non ha avuto la brillantezza del suo predecessore. DAF in un certo senso non mi sembra un film di James Bond perché manca dei brividi che il resto dei film di James Bond ha avuto. Perfino i cattivi film di Bond avevano una o due sequenze da brivido. Ad esempio in Die Another Day, che è considerato il peggior film di Bond, c'è stata la sequenza di apertura. <br/> <br/> Nella sequenza di apertura di DAF, che è più di una continuazione di OHMSS, vede Bond a caccia per Blofeld che è stato responsabile della morte della moglie di Bond, Tracy (Blofeld l'ha uccisa mentre erano in viaggio di nozze alla fine di OHMSS). Alla fine Bond trova Blofeld e pensa di essere riuscito a ucciderlo. Poi Bond viene inviato in un'altra missione, per indagare su un'operazione di contrabbando e scoprire chi c'è dietro. Lo fa prendendo l'identità di un uomo chiamato Peter Franks. Quando finalmente scoprirà chi c'è dietro l'operazione di contrabbando, è scioccato nello scoprire che non è altro che l'arco di Bond, Nemesis Blofeld stesso. È difficile studiare un film come DAF in modo obiettivo, posso pensare a dei punti per lo più negativi. Suppongo che la sequenza di buggy lunari possa essere considerata positiva poiché è facilmente la cosa migliore. La sigla di Shirley Bassey è sopportabile, quindi penso che sia un fatto positivo. Sui negativi, ora dove dovrei iniziare? Prima di tutto c'era la performance francamente malinconica di Connery nei panni di Bond. Poi c'è la trama inconsistente, metà del tempo in cui faticavo a capire cosa stava succedendo. In secondo luogo, il cambiamento di tono, dall'azione alla commedia non funziona, in particolare non in un film di James Bond. Poi c'era una povera ragazza di Bond nella forma di Jill St John. Poi ci sono i terribili criminali, c'erano il signor Kitt e il signor Wint che sono facilmente alcuni dei peggiori cattivi nella storia di Bond. Poi c'è stato Charles Grey, che è sconvolgente come Blofeld. Questo è un vero peccato perché Blofeld è facilmente il mio cattivo favorito e qui viene data una tale grossolana disapprovazione. Coincidenza Charles Gray era anche in YOLT in un cameo come Henderson. Di solito trovo una qualità che riscatta in tutti i film di James Bond, anche quelli cattivi, ma sono bravo e sincero quando si tratta di DAF. C'è la sequenza Moonbuggy, ma che è leggermente divertente e non può salvare il film da solo. Andrei fino a dire che DAF è un vero disastro di Bond e nessuno dei cattivi film di Bond può persino avvicinarsi a superare l'orribile di esso. Se solo potessi cancellare la parodia di James Bond dalla mia memoria e far finta che ci siano solo 21 film di James Bond.
Dopo il precedente servizio segreto di Sua Maestà, la serie di Bond era in uno stato di flusso, avendo perso sia la sua stella chiave, sia il suo nuovo successore. George Lazenby notoriamente ha voltato le spalle al franchise di Bond, guardando i coraggiosi nuovi film di controcultura come Easy Rider come via del futuro, e Bond come una reliquia in rapida evoluzione degli anni '60.Sappiamo ora che Bond ha continuato a distribuire cinema in ogni uscita, ma dopo la partenza di Lazenby, la domanda è stata un po 'turbato' e adesso? '. <br/> <br/> I tradizionalisti di Bond stanno ancora gridando' riporta Connery! '. E per DAF, lo hanno fatto. Connery è stato tentato con un record di 1,25 milioni, che ha donato interamente allo Scottish International Education Trust, ma questo è l'unico aspetto positivo che si possa dire di questo coinvolgimento qui. Connery era stanco della saga di Bond, ed è chiaro dalla sua interpretazione che non aveva il cuore nel film, e da una performance piuttosto cinica. Aveva anche visibilmente invecchiato e ingrassato. Ironia della sorte, è apparso molto più fresco nel suo ritorno in Never Say Never Again circa 12 anni dopo. <br/> <br/> Proprio come il decennio in sé, DAF è molto più violento dei suoi predecessori, con alcune morti piuttosto macabre (immolazione, annegamento, e uno scorpione caduto lungo la nuca), tuttavia, la lotta brutale nell'ascensore con Peter Franks è superbamente coreografata, e in un'epoca in cui Bond è apparso a passeggiare attraverso i suoi combattimenti con facilità, questa scena ha mostrato Bond incontrando un vero e proprio, combattendo con un vero senso di grinta e intensità non visto altrove. <br/> <br/> Uno dei veri punti deboli di DAF sono le location. Mentre gli altri film della serie erano ambientati in luoghi che il pubblico sognava di andare a (o qualche volta non osava andare), negli anni '70 Las Vegas sembra scadente e priva di ogni tipo di sfarzo, dando al film un pannello in legno piuttosto economico foderato 'made for TV'. <br/> <br/> Tuttavia, quello che ho trovato davvero imperdonabile riguardo a DAF è che è la continuità che segue OHMSS, qualcosa che ha dato ad alcuni fan di Bond la causa di considerare DAF come sequel di You Only Live Twice e OHMSS da seguire da DAF. Dopo l'omicidio di sua moglie, Theresa, durante la sua prima notte di nozze, Bond dovrebbe essere esplosivo di angoscia e rabbia. Sebbene la scena di apertura mostri Bond che sbriga alcuni sospetti, sembra considerare Blofeld, ora una caricatura da campo più adatta a una sitcom degli anni '70, poco più di una vecchia canaglia, apparentemente non più arrabbiata con lui per aver ucciso sua moglie, che non essere per digitare la sua auto. Questa è stata un'occasione mancata, e mi fa pensare a come sarebbe stato se Lazenby fosse rimasto e DAF avesse intenzionalmente sceneggiato come un seguito diretto. <br/> <br/> DAF per me è il "Bond ad interim, perso tra il ottimista pop-Bond degli anni '60, e il divertimento scatenato degli ultimi anni '70. Fortunatamente il seguito, Live And Let Die, ha attinto a un nuovo divertente e giocoso Bond, e ha dato al franchise un'ancora di salvezza, uno che è stato poi cementato con The Spy Who Loved Me. Connery d'altra parte è stato finalmente autorizzato ad agire la sua età, e ha seguito DAF nel 1973 L'offesa, a mio parere la più intensa e straordinaria performance della sua carriera.

James Bond's mission is to find out who has been smuggling diamonds, which are not re-appearing. He adopts another identity in the form of Peter Franks. He joins up with Tiffany Case, and acts
Solo 2 ore sub downloadGargoyles: The Goliath Chronicles song free downloadBodyguards and Assassins full movie kickass torrentContract Killers full movie online freeThe Divinationitalian movie dubbed in italian free download King of Devil's IslandIl club dei rapimenti 720pMafia: The City of Lost Heaven movie in italian free downloadDownload Super Detention full movie in italian dubbed in Mp4Sharpe's Honour download movie free

last edited 290 weeks ago by Pergistcouha
Please log in to post a reply.