Pergistcouha Admin replied

372 weeks ago

X-Men - L'inizio

Show Spoiler

3a43a2fb81 Adoro i film sui supereroi. Tuttavia, molto raramente dico che sono dei buoni film. Quello che è stato detto, questo è stato un grande film. <br/> <br/> Ci sono molte cose fantastiche per questo film. James McAvoy e Michael Fassbender sono stati assolutamente brillanti. Ero sbalordito dal livello di recitazione che ho visto da questi due considerando questo molto raro nei film di supereroi. Confido nel dire che la performance di Fassbender è degna di Oscar. Non ho visto una performance così bella da quando Colin Firth nel discorso del re. McAvoy ha anche dato una prestazione molto impressionante. <br/> <br/> Come per la maggior parte dei film di fumetti di oggi, ci sono state delle libertà tratte dal fumetto ma l'ho scusato perché è stato ottenuto abbastanza bene. La trama era molto più guidata e in corso rispetto alla precedente puntata che era dappertutto. <br/> <br/> Jennifer Lawrence come Raven / Mystique era molto meglio della precedente attrice e ha aggiunto vita al personaggio . Non c'era davvero una performance recitativa come negli altri film. <br/> <br/> Gli effetti visivi erano incredibili. Vedere Magneto estrarre il sottomarino dall'acqua era mozzafiato e non sembrava finto come molti altri film. <br/> <br/> Direi di andare a vedere anche se non sei un fan degli X-men dato che sono rimasto molto colpito.
X Men è uno dei miei franchise preferiti di tutti i tempi che mi sono piaciuti di più, ma non ero del tutto sicuro che questo film sarebbe stato la mia tazza di tè, ma non avrei potuto essere più lontano e non avrei potuto amare più. L'intera trama di questo film ruota intorno all'amicizia tra Xavier ed Eric, anche se sapevamo che alla fine avrebbero dovuto cadere i registi non avrebbero potuto fare un lavoro migliore nel ritrarre la loro amicizia. Sono molto ben impostati come personaggi molto diversi e si sentono come se entrambi possano ottenere ciò che vogliono l'uno con l'altro. La chimica tra James McAvoy e Michael Fassbender è stata sorprendente e ha contribuito a rendere il film molto più interessante. Anche Jennifer Lawrence è stata fantastica in questo film in quanto Mystique ha davvero portato i suoi personaggi in conflitto con la natura. Anche i cattivi in ​​questo film sono stati fantastici, ammettono che le loro motivazioni erano un po 'convenzionali, ma i termini di puro livello di minaccia e retroscena sono stati fatti proprio e creati come la forza opposta perfetta per i mutanti. Un'altra cosa che ho amato di questo film è che tutti i personaggi contribuiscono alla trama se è attraverso le abilità o le opinioni che dimostrano che il franchise di X Men è molto più che puro intrattenimento da supereroe, ma che stimola il dramma che in qualche modo rispecchia vita reale.Abbiamo visto cose in questo film che non abbiamo mai visto in nessuno degli altri film di questa serie, per esempio vediamo versioni più giovani del Professor X e Magneto, vediamo Charles come un giovane scapolo e le sue umili origini, noi vedere un Magneto vulnerabile e in qualche modo spericolato e non solo aggiunge qualcosa a questo film ma alla stessa serie. Un'altra cosa che abbiamo visto in questo film che non abbiamo mai visto in nessun altro film di X Men è il reclutamento e l'addestramento dei mutanti, vediamo come Xavier è stato all'altezza delle aspettative. Quando alla fine vedremo la caduta di Magneto e del Professor X è straziante, vediamo quanto siano simili e diversi entrambi e contribuisca davvero a dare un contesto al resto del franchise. <br/> <br/> Questo film non è stato solo un regalo per tutti i fan di X Men, ma un dramma molto divertente e stimolante che costruisce e dà contesto a molti eventi di cui abbiamo sentito parlare negli altri film . Tutto il casting è stato perfetto, McAvoy e Fassbender hanno una chimica assolutamente incredibile ed è facilmente una delle migliori serie in franchising. <br/> 100% / A +
Il film inizia con l'introduzione dei giovani Erik e Charles. Erik nei campi di concentramento, Charles incontra per la prima volta un giovane Mystique. Ciò che non è spiegato è dove Charles era o perché Mystique era lì anche per cominciare. Era una scuola per mutanti? Era un intruso? Non è stato spiegato altro se non mostrare Charles come un'anima gentile e che avrebbe continuato per tutto il resto del film, ad eccezione di lui che utilizzava lo stesso pickup per colpire i pulcini nelle sbarre. Nessun trailer pubblicizzava Kevin Bacon nel film, quindi c'era la reazione del pubblico quando la gente lo riconosceva. È stato come vedere Sigourney Weaver e persino Michelle Rodriguez in Avatar. Il miglior pezzo di recitazione nell'intero film? Bill Milner's, che interpretava il giovane Erik, espressioni facciali dopo aver visto sua madre sparare di fronte a lui. <br/> <br/> Nonostante il cast di personaggi, questo è un film basato sulla trama. Tutto ruota attorno alla guerra fredda, in particolare alla crisi missilistica cubana.In questo caso, sai che c'è una svolta e non è male, ma l'esecuzione è stata debole. Mi piace come hanno preso un evento della vita reale e lo hanno usato come sfondo per il crescente fenomeno mutante. Non mi piace come quasi tutto è stato annacquato. Non ho molte lamentele riguardo alla recitazione, ma questo è essenzialmente un film di guerra che si concentra su cose che accadono al di fuori del conflitto principale, principalmente i mutanti. <br/> <br/> I mutanti vengono introdotti lentamente ma sicuramente e X i membri del team ricevono nomi in codice lungo la strada. Mi ricorda un sacco di G.I. Joe Renegades ma è un fumetto molto ben scritto. Lo script qui non è male. La direzione è ciò che manca. Non sembra abbastanza serio e posso capire perché considerare il franchising. Ci sono quei momenti emotivi, che piangono ma non abbastanza hardcore, violenti. Niente da farti desiderare davvero di odiare il protagonista (Bacon che suona Sebastian Shaw). Gli ideali di Shaw sono come quelli dei primati nei film di Planet of the Apes (meno Aldo) in cui il mutante non uccide il mutante. Non posso odiare il ragazzo per quello, puoi? <br/> <br/> Molto piacere, ma guardiamo i personaggi e come la mancanza di attenzione in quel reparto ferisca il film. Prima di tutto, durante la scena del club dei gentiluomini, mostrano un sacco di pulcini vestiti in modo succinto. Dov'è il problema, chiedi? Il film è ambientato nel 1962. I polli non sembravano così come ora, quindi è stato un brutto casting su quel fronte. È come lanciare Olivia Wilde in Cowboys & amp; Aliens; un film basato nel 1800. <br/> <br/> Gli stili di capelli sono un altro problema. Alex Summers ha un personaggio abbastanza moderno insieme al personaggio di Angel. I capelli di Emma Frost e la caratterizzazione senza emozioni erano atroci. Sembrava che indossasse una parrucca con dentro una lattina di mousse. Semplicemente terribile. Parlando di Angel, considerando la sua vera eredità di vita e il colore della pelle nel film, lei sarebbe stata apertamente impiegata come spogliarellista in un club prevalentemente bianco negli anni '60? E con i tatuaggi? Redbone è abbastanza brutto in questi giorni, immagina come doveva essere stato allora? E essendo un film basato sui 60, non aveva affatto l'atmosfera anni '60. <br/> <br/> E la mia più grande lamentela è la caratterizzazione. Gli X-fan sanno chi è il personaggio di Darwin. Il modo in cui è stato ucciso non aveva senso considerando che si evolve costantemente per sopravvivere. Ciò include diventare pura energia come dimostrato nei fumetti. Sono sorpreso che abbiano persino usato Darwin in questo film. L'attore che l'ha interpretato ha interpretato perfettamente la parte, lo ammetto. Ma perché prima devono sempre uccidere il negro? <br/> <br/> Ci sono stati alcuni problemi con le nazionalità, ma non si sente nessuno lamentarsi di questo tipo di imbiancatura in film come The Last Airbender. Moira dovrebbe essere scozzese. Banshee irlandese. Magneto ti sembra davvero o sembra ebreo? È stato sottodimensionato quando il film è iniziato, ma improvvisamente ha maggiore controllo e abilità di levitazione alla fine. L'influenza di Charles non poteva certamente essere la causa di quel livello di cambiamento così rapidamente. Script! È allora che Magneto diventa cattivo, ma non era al livello di Hulk Hogan che andava a Hollywood a Bash at the Beach '96. Quello che avrebbe potuto essere questo grande momento cinematografico non ne ha avuto abbastanza per stabilire quale sia esattamente il modo in cui l'esperienza visiva complessiva può essere descritta. <br/> <br/> Penseresti alla fine del film con tutto lo speciale effetti come il sottomarino sollevato sarebbero totalmente epici ma non lo sono. Il problema ci sono gli effetti speciali. Lo schianto sottomarino sembra brutto quanto la scena dell'aereo in Air Force One. Avrebbero dovuto assumere le persone che hanno fatto la scena dell'aereo in Knowing perché sembrava molto realistico. C'è un potenziale sequel qui? Direi che c'è sicuramente spazio per altri film X, ma dovrebbero stare da soli come i film di James Bond. <br/> <br/> Il film è stato registrato in poco più di 2 ore. Non sentivo che fosse troppo lungo o troppo corto. Il film è stato divertente ma è troppo semplice per i miei gusti. Mi piacciono i miei film con maggiore profondità e un finale in stile fumetto meno fumoso di quello presentato. Dò questo 5,5 su 10 stelle. Niente di speciale o di memorabile accade davvero e non vale la pena pagare una somma di denaro, ma se sei un fan di X, lo vedrai comunque. Stai meglio aspettando il DVD, perché rimarrai deluso mentre bombardi l'impasto in un cinema per questo. Poi di nuovo, alcuni sono più facilmente impressionati di altri. Sono parte degli altri. Non preoccuparti di restare in coda dopo i crediti. Non succede niente allo sgomento verbale di chi si è bloccato intorno sperando in qualcosa.
Da Guy che ha realizzato Kick-Ass offre il miglior Prequel di tutti i film di sempre! <br/> <br/> E credo che sia il miglior film di supereroi * DATO * The Dark Knight <br/> <br/> You puoi pensarci su abbastanza che non c'è mai stato nessun altro film di supereroi così buono o abbastanza vicino quanto il cavaliere oscuro, lo troverai qui, certo non è così bello ma è abbastanza buono per essere! <br/> <br / > Non ti piace, odio questo. <br/> <br/> Non me ne frega af # ck questo è il miglior Prequel di qualsiasi film di sempre! <br/> <br/> Volevo pubblicare una recensione qualche settimana fa, ma non potevo andare a dozzine di film Festival e aperture di film nelle scorse settimane <br/> <br/> Proprio come ho fatto con & quot; THE DARK KNIGHT & quot; L'ho visto il primo giorno che è uscito con un paio di centinaia di migliaia di persone che si affrettavano a vederlo in IMAX <br/> <br/> E istantaneamente ero impegnato in quello che era incredibile muoversi, ha un copione così forte <br/> <br/> Proprio come & quot; The Dark Knight & quot; non importa se sei o non sei un appassionato di fumetti di supereroi, segui immediatamente il film mentre si va dall'incontro con la sexy nuova Blue Girl per incontrare il nuovo magnete. <br/> <br/> James McAvoy (Wanted, Atonment) <br/> <br/> Michael Fassbender (Inglorious Basterds, 300) & amp; Kevin Bacon = uno dei più grandi attori che non ha bisogno di un Oscar <br/> <br/> Distribuisci Oustanding Performances e recita la sua dolcezza perfetta. <br/> <br/> Matthew Vaughn must of mi sono divertito a scrivere & amp; Dirigere questo. <br/> <br/> L'inizio di tutto ciò è che non è sempre necessario avere i personaggi preferiti di X-men per realizzare un film eccezionale (che molte persone si sono lamentate …! tts) <br/> <br/> Wolverine (Hugh Jackman) fa un grande cameo nel film proprio come Bill Murray di Zombieland. <br/> <br/> Soprattutto non voglio che tu debba leggere un molto bene di quanto è stato bello il film da me perché era un BUON FILM <br/> <br/> È buio, divertente, grintoso, eccitante, pulsepunding e fantastico <br/> <br/> in sostanza & quot; * il film Summer perfetto * che in realtà ha dimostrato di avere qualcosa che puoi chiedere in un film & quot; <br/> <br/> 2 Big Thumbs Up Il più divertente che ho avuto in Imax tutto l'anno <br/> <br / > Guarda che l'ho visto già 6 volte.
Della trilogia originale, il primo film degli X-Men continua a essere il migliore ….. fino ad ora. <br/> <br/> Questo prequel è uno storditore assoluto - da storyboard, sceneggiatura, personaggi mutanti, ritmo, cinematografia, Foley FX, VFX …. ottieni l'immagine. In effetti, il sottotitolo di questo film potrebbe essere anche X-Men: Origins. Gli struggenti inizi di Magneto e Mistica sono raccontati, così come gli straordinari poteri del Professor X. Sì, davvero! Il buon professore ha avuto un sacco di chicche (e capelli) nei suoi anni di formazione all'Università di Oxford ….. ^^ <br/> <br/> Non vedo l'ora di vedere X-Men prequel II e III, 3D o no.

Before Charles Xavier and Erik Lensherr took the names Professor X and Magneto, they were two young men discovering their powers for the first time. Before they were archenemies, they were closest of
Halo LegendsFrom the Sea film completo in italiano download gratuito hd 720pMcKlusky, met uomo met odio full movie hd 1080p download kickass movieSquadra emergenza download di film mp4movie download in hdAny Gun Can Play full movie online freefull movie in italian 720p downloadthe Killing Salazar italian dubbed free downloadEnd of a Gun malayalam movie downloadRiptide film completo in italiano download gratuito hd 1080p

last edited 290 weeks ago by Pergistcouha
Please log in to post a reply.