b0e6cdaeb1 Potrei probabilmente rispondere alla mia stessa domanda … alcune commedie sono oscure al punto che molte persone mancano del tutto il punto. Questo è un film assolutamente esilarante. L'ho visto a casa di un amico e l'ho adorato, poi l'ho visto sullo scaffale precedentemente visto nel negozio di video per 5 dollari … che affare! Un personaggio peculiare, quello di Cosmo. E il cameo di Michael J. Fox è proprio nel segno. L'ho visto a tarda notte sul canale 4 e inizialmente pensavo che non fosse molto … ma per qualche motivo non ho finito per spegnere la TV e sono rimasto agganciato. <br/> <br/> C'è qualcosa di delizioso perverso nell'osservare il crollo (o forse il rilascio) della sua personalità poiché non ha altra scelta che diventare più freddo e più freddo. Il finale mi colse di sorpresa ma suppongo che sia solo perché speravo in qualcosa di più - in più finì prima che la storia avesse avuto il tempo di trascinarsi e così (e suppongo che gli altri) mi lasciassero nel mezzo del flusso ancora, che era una bella sensazione Le recensioni sono state molto interessanti. E il film ha avuto una buona reputazione tra amici, MA …….. <br/> <br/> Priestley rovina davvero questo film. So che questo è in diretto contrasto con ciò che hanno scritto alcuni altri revisori, ma non posso evitarlo. Priestley dovrebbe essere un tipo superficiale, socialmente inetto che non ha mai avuto una fidanzata, anche se ha sessioni regolari con una prostituta. Altri revisori sostengono che interpreta perfettamente questa parte, ma non sono d'accordo. Sembra molto a disagio nel giocare a questo tipo di ruolo. Posso quasi sentire il direttore dire, & quot; Jason! Lascia penzolare le tue braccia lungo i fianchi per dare l'impressione di essere fondamentalmente un blob inerte di protoplasma. " Non funziona. Puoi sentire il disagio di Priestley. Non ci sono manierismi, non gesti abituali, assolutamente nulla che ti porta a credere che sia anche umano. <br/> <br/> "Ma questo è il punto del film!" alcuni diranno. Se lo è, allora era l'approccio sbagliato da prendere. L'effetto complessivo è che è sonnambulismo o droghe. Nessun altro nel film sembra rendersene conto. <br/> <br/> Tutte le altre parti sono suonate bene, ma Priestley ha appena finito di girare questo film per me. Non ho mai visto & quot; 90210 & quot; quindi non ho idee preconcette sull'attore, ma non era la scelta giusta per questo ruolo. <br/> <br/> Altrimenti … la trama va bene per una farsa criminale. Non spendere soldi per affittare questo film, ma potresti prenderti il tempo per guardarlo quando è tardi. & Quot; Coldblooded & quot; è una vera sorpresa. È una delle commedie nere più divertenti che abbia mai visto e il merito è quasi interamente attribuito alla performance impeccabile di Jason Priestly. Priestly interpreta Cosmo, un allibratore quasi catatonico, perfettamente soddisfatto della posizione di mezza età, fino a un "cambio di gestione". forza il suo essere & quot; promosso & quot; per colpire. Dico, & quot; quasi interamente, & quot; perché l'altra grande esibizione in questo film è di Peter Riegert, che interpreta il sicario bruciato che allena Priestly. Le loro scene insieme sono le migliori del film, anche se ce ne sono altre brillanti, come: <br/> <br/> ATTENZIONE: SPOILER <br/> <br/> La conversazione di Priestley con Michael J. Fox e sua moglie. La conversazione di Priestley con l'ex fidanzato della sua ragazza. La confessione di Priestley alla sua ragazza sulla sua occupazione. L'ultima conversazione di Priestely con la sua ragazza. <br/> <br/> Nessuna di queste scene avrebbe potuto funzionare senza una scrittura intelligente e nessuno di loro avrebbe potuto lavorare senza Priestley, in una performance da Oscar. Questo gioca a SUNDANCE in una cassetta delle lettere. Afferralo finché puoi, perché chissà quando arriverà su DVD. \ <br/> <br/> Il personaggio di Priestley è stato sicuramente l'ispirazione per Bruce Willis "Jimmie the Tulip & quot; in & quot; The Whole Nine Yards & quot ;.Se ti è piaciuto quel film, ti piacerà sicuramente & quot; Coldblooded & quot ;. <br/> <br/> Ti do & quot; Coldblooded & quot; un & quot; 8 & quot ;. <br/> <br/> I Mi è stato mostrato questo film la scorsa notte da qualcuno che l'aveva catturato in qualche modo in video. <br/> <br/> All'inizio ero scettico riguardo le sue lodi, non ne avevo mai sentito parlare. Ma presto ha avuto tutta la mia attenzione. La maggior parte degli altri commentatori l'ha colpito proprio nel segno come un pezzo della commedia nera dei top-drawer. <br/> <br/> Jason Priestley è estremamente benestante poiché il nerdish ma allarmante topo di biblioteca si è trasformato in hit-man. Quello sguardo distratto, piuttosto tormentato, gli conferisce quel tipo di espressione terrificante che si vede su quei volti di delinquenti omicidi troppo spesso presenti nelle notizie. È davvero inquietante. Eppure la sua personalità è di insicurezza e vulnerabilità psicologica. È sessualmente inesperto dal punto di vista emotivo, nonostante le visite regolari da parte di una prostituta. Quando si tratta di indirizzare i suoi sentimenti verso una ragazza che in realtà gli piace; è perso. Lo vediamo ricattare l'ex-fidanzato per seduzione e consigli romantici, pena l'esecuzione. Più tardi sta persino prendendo in giro il cervello delle vittime imminenti. Il suo linguaggio del corpo è goffo e infantile, molto simile a "Frank Spencer" in "Some Mothers Do" Ave "Em". <br/> <br/> In tipico stile nerd è completamente privo di ambizioni. Vive in un seminterrato ed è piuttosto contento lì, nonostante l'enorme aumento di stipendio quando è promosso a Hit-Man. <br/> <br/> Qualcuno suggerisce che compri un abito per andare ad un appuntamento. E lui va e compra un seme.<br/> <br/> Il personaggio di Priestley è preparato per una carriera nell'omicidio di un assassino affermato e molto capace, interpretato da Peter Riegert. Questo tutor mostra un eccellente equilibrio di pazienza e pathos, guidando il suo nuovo protetto con un'indulgenza paterna. Ma è assolutamente spietato in un modo stanco del mondo, mentre è infestato dai demoni. <br/> <br/> 'The Man' è interpretato per la perfezione oleaginosa con l'invecchiamento di Robert Loggia. Il suo è quel gentile fascino avuncolare, che nasconde una insondabile insensibilità che hai visto in molti altri film della mafia. È così carino; sai che deve essere marcio fino al midollo. <br/> <br/> E così il film scandisce al suo ritmo e nella sua stessa direzione, con un modo poco battuto che presta pochissimo attenzione ai precedenti. Non sai mai cosa succederà. Ero stupito nel vedere il grande Micheal J Fox dato poco più di una parte cameo, solo per essere cancellato senza scrupoli. Non c'era nessun DeLorean per salvarlo questa volta. <br/> <br/> La sceneggiatura accompagna tutto. Non ci sono battute di testa davvero fantasiose, solo un dialogo buono, costante, che sembra del tutto plausibile quando pronunciato dai giocatori. <br/> <br/> Il paragone più vicino a cui riesco a pensare per questo film è "Fargo" altrettanto off-beat, violento e cupamente umoristico. E se questa non è una raccomandazione, non so cosa sia. <br/> <br/> La mancanza di disponibilità su DVD è assurda. Non solo il film ha fatto un disservizio; una grande quantità di potenziali entrate si sta perdendo. <br/> <br/> Da non perdere se ne hai la possibilità. Questo è un film di culto che grida per il suo pubblico.
Pergistcouha Admin replied
371 weeks ago